Promo scaduta e non più attivabile. Se stai cercando le nuove offerte, torna alla home per scoprire le promo del momento.

Citroën C3 Aircross tuo da 14.950 Euro da Spazio a Torino

Valida fino al Valida fino al 31 Marzo

Citroën C3 Aircross

Da Spazio puoi avere la nuova gamma Citroën C3 Aircross ad un prezzo promo a partire da 14.950 Euro con Grip Control con Hill Assist Descent, ampio bagagliaio fino a 520 litri, 12 sistemi di assistenza alla guida, 82 combinazione di colore, sedili posteriori scorrevoli e tetto panoramico apribile.

Citroën C3 Aircross: il SUV di nuova generazione

Citroën C3 Aircross è il SUV compatto dallo stile unico che unisce robustezza e originalità, con frontale rialzato, crevron cromati che integrano i fari diurni a LED, vetri laterali posteriori in policarbonato, posizione di guida rialzata, elevata altezza da terra e grandi ruote per affrontare ogni tipo di terreno.

Le tecnologie di assistenza alla guida semplificano la vita di tutti i giorni:

  • il sistema Park Assist ti aiuta in tutte le manovre di parcheggio grazie alla telecamera posteriore
  • la commutazione automatica dei fari rende la guida di notte più sicura
  • il sistema di riconoscimento della segnaletica stradale permette alla vettura di adattare la velocità
  • il sistema Active Safety Brake limita il pericolo di collisioni con veicoli che precedono
  • il sistema Grip Control con Hill Assist Descent aiuta a mantenere la velocità ridotta in caso di forti pendenze e riduce il rischio di scivolamento del veicolo durante la discesa

La connettività a bordo è garantita dal sistema Mirror Screen compatibile con Android Auto e Apple CarPlay, grazie al quale puoi gestire tutte le tue apps comodamente dal touch screen del sistema infotainment.
In caso di guasto o incidente il sistema Citroën Connect Box permette di beneficiare dei servizi di navigazione connessa senza l’utilizzo di uno smartphone.

Citroën C3 Aircross dispone di motorizzazioni benzina PureTech (82 cv, 110 cv e 130 cv ) e diesel BlueHDi (100 cv e 120 cv) abbinate ad un cambio automatico EAT6 con sistema Stop & Start (per la versione benzina).

Passa in concessionaria Citroën da Spazio a Torino ed effettua un test drive per scoprirlo da vicino.

Pubblicato da il