Promo scaduta e non più attivabile. Se stai cercando le nuove offerte, torna alla home per scoprire le promo del momento.

Nuova Citroën C3 tua da 99 Euro al mese da Spazio a Torino

Valida fino al Valida fino al 31 Marzo

Citroën C3

Passa da Spazio e scegli la soluzione di finanziamento “Simplydrive Prime” su nuova Citroën C3, tua con rate da 99 Euro al mese e ad un prezzo promo a partire da 11.450 Euro.

Citroën C3: benessere a bordo e tecnologia innovativa

Citroën C3 si riconosce subito per gli elementi originali e innovativi come gli Airbumps laterali, il frontale rialzato, il tetto flottante disponibile in 3 tinte di colore e personalizzabile con sticker.
Gli Airbumps non sono solamente elementi di stile che impreziosiscono il look di C3 poichè fungono anche da elementi che proteggono la carrozzeria con la loro superficie antigraffio e attutiscono gli urti con le loro microcapsule d’aria.
Il materiale di cui sono composti gli Airbumps resiste alle intemperie e graficamente può essere personalizzato con un profilo colorato rosso o bianco secondo il colore del tetto.

Le possibilità di personalizzazione negli allestimenti e nelle tinte per la carrozzeria sono davvero molte.
Gli interni sono rivestiti con materiali confortevoli e luminosi che danno un senso di qualità e i sedili sono visivamente e fisicamente confortevoli.

Non mancano le tecnologie innovative come la ConnectedCAM Citroën,  una vera e propria telecamera HD integrata, il sistema di navigazione 3D, la  telecamera di retromarcia, il sistema di avviso di superamento involontario delle linee di carreggiata e il sistema di sorveglianza dell’angolo morto.

Passa in concessionaria Citroën da Spazio a Torino e scopri da vicino la nuova gamma C3.

Pubblicato da il