Promo scaduta e non più attivabile. Se stai cercando le nuove offerte, clicca qui per scoprire le promo del momento.

Gamma Citroën C1 da 9.050 Euro o da 89 Euro al mese da Spazio a Torino

Valida fino al 20190531

Citroën C1

Da Spazio a Torino puoi avere nuova gamma C1 con prezzi a partire da 9.050 Euro oppure a rate da 89 Euro al mese se aderisci al finanziamento “Simplydrive Prime”.

Citroën C1: la city car alla moda

La nuova gamma C1 presenta una linea moderna, vivace, offre diverse possibilità di personalizzazione come le versioni bicolore o con gli stickers laterali ed è disponibile anche nell’esclusiva versione con tetto apribile “Airscape”.
La carrozzeria è disponibile in 8 tinte di colore: Ink Black, Silver Grey, Graphite Grey, Blue Calvi, Nude, Polar White, Pacific Green e Love Red inoltre puoi scegliere il colore del tetto in tela (Black, Sunrise Red, Blu) a contrasto con il colore della carrozzeria.

L’abitacolo è vivace e le parti colorate sottolineano il sistema multimediale, le bocchette dell’areazione e la base della leva del cambio.
A scelta sono disponibili rivestimenti in tessuto oppure in pelle.
Il bagagliaio offre un volume di 196 litri e risulta pratico e accessibile, grazie ai sedili posteriori frazionabili e alla cappelliera integrata nel portellone.

Di serie 6 airbag (frontali, laterali e a tendina), il sistema ESC che stabilizza la traiettoria del veicolo, il limitatore di velocità e il sistema di rilevamento della pressione dei pneumatici.
In opzione hai il sistema Active City Brake che evita possibili collisioni con veicoli che precedono e il sistema di avviso di superamento involontario della linea di carreggiata.

Passa in concessionaria Citroën da Spazio a Torino per scoprire tutti i dettagli della nuova gamma C1.

Galleria foto Citroën C1

Pubblicato da il

Ricerca auto per te
Non hai trovato
l'Auto che stavi Cercando?

Lasciaci la tua email per ricevere
le offerte che corrispondono alla tua ricerca!