Promo scaduta e non più attivabile. Se stai cercando le nuove offerte, torna alla home per scoprire le promo del momento.

Citroën C3 tua da 189 Euro al mese da Spazio a Torino

Valida fino al 20190630

Citroën C3

Da Spazio puoi avere la nuova gamma C3 con anticipo zero e con rate da 189 Euro al mese ad un prezzo promo a partire da 11.500 Euro solo se aderisci al finanziamento Simplydrive Prime e dopo 3 anni sei libero di sostituirla!

Citroën C3: la berlina personalità forte ed ambiziosa

Caratterizzata da design innovativo e elementi grafici originali come gli Airbump, la nuova Citroën C3 è immediatamente riconoscibile con il suo frontale rialzato, i suoi volumi che esprimono forza e dinamismo, con le sue forme pulite e le numerose possibilità di personalizzazione.
Il tetto ad esempio può essere personalizzato con uno sticker disponibile in bianco o nero che sottolinei il disegno del padiglione della vettura.
Le fiancate sono protette dai caratteristici Airbump con superficie antigraffio e microcapsule d’aria che proteggono la vettura dai piccoli urti, soprattutto nella parte inferiore delle portiere che rappresenta un punto vulnerabile soprattutto nella guida in città.

Citroën C3 è disponibile in 33 combinazioni di colore e 3 tinte per il tetto: Onyx Black, Sport Red o Opal White.
Grazie ai vari accessori disponibili e agli allestimenti puoi personalizzare la vettura in base ai tuoi gusti ed esigenze!

Gli interni dalle linee essenziali sono stati studiati con coerenza e si ispirano a mondi diversi dall’auto come ad es. le cinghie in stile valigeria e il rivestimento della plancia.

C3 è al passo coi tempi con tecnologie all’avanguardia come la ConnectedCAM Citroën®,  una vera e propria telecamera HD integrata, navigazione connessa 3D con riconoscimento vocale, telecamera di retromarcia, avviso di superamento involontario delle linee di carreggiata e sorveglianza dell’angolo morto.

Scopri tutte le caratteristiche della gamma C3 presso la concessionaria Citroën da Spazio a Torino.

Pubblicato da il