Promo scaduta e non più attivabile. Se stai cercando le nuove offerte, torna alla home per scoprire le promo del momento.

Citroën C1 da 89 Euro al mese da Spazio a Torino

Valida fino al 20190831

Citroën C1

Ad Agosto da Spazio puoi avere nuova gamma C1 con rate da 89 Euro al mese se aderisci al finanziamento Simplydrive Prime.

Citroën C1: la city car sportiva e urbana

La nuova gamma C1 è la piccola city car dallo stile originale, moderna, alla moda, personalizzabile nelle colorazioni della livrea esterna, nei cerchi e negli interni.
Puoi scegliere tra le colorazioni Ink Black, Silver Grey, Graphite Grey, Blue Calvi e Nude ai luminosi Polar White, Pacific Green e Love Red.

La versione speciale Urban Ride si distingue in città grazie alle sue personalizzazioni uniche nei profili passaruota, nei vetri posteriori e lunotto oscurati e nelle armonie “Urban Blue” di interni e carrozzeria.

C1 è disponibile anche nella versione con tetto apribile elettricamente disponibile in colore Sunrise Red, Black o Grey e per renderla ancora più unica puoi applicare 2 stickers sui lati della carrozzeria e abbinarli agli interni Zebra Sunrise Red.

Gli interni mostrano una plancia minimal con tocchi di colore suggestivi nelle bocchette dell’aerazione, nella console centrale e alla base della leva del cambio.
I tessuti sono personalizzabili nelle versioni Wave Light Grey, Zebra Sunrise Red, Square Blue e a un più elegante interno in pelle Claudia Black.

La motorizzazione VTi da 72 CV si possono abbinare con tecnologia Stop & Start e con cambio manuale o automatico ETG a 5 rapporti.

Passa in concessionaria Citroën da Spazio a Torino e scopri tutte le caratteristiche della nuova C1.

Pubblicato da il