citroen

Nuovi modelli Citroën per la salone del camper a Parma

Fiera del camper

In occasione della X° edizione del salone del camper che si tiene dal 14 al 22 Settembre 2019 presso il quartiere fieristico di Parma, Citroën presenta 3 soluzioni per vivere l’outdoor in modo originale:

  • Space Tourer The Citroënist Concept
  • Adria Matrix Axess 670 SC
  • P.L.A. Siena 397

Space Tourer propone un allestimento interno specifico che permette a 2 persone di dormire a bordo, caricare 2 bici e disporre di un ufficio mobile.

Le sue misure esterne sono 4,95 m di lunghezza, 1,99 m di altezza e 1,92 m di larghezza.

Le porte laterali scorrevoli elettriche e il lunotto posteriore apribile consentono libertà di movimento e il posto di guida offre una comodità pari a quella del modello di serie Space Tourer.

A bordo dispone delle più moderne tecnologie come:

  • l’Head up Display a colori
  • l’Active Safety Brake
  • il sistema di navigazione Citroën Connect Nav
  • il Mirror Screen

La seconda novità portata al Salone del Camper è Adria Matrix Axess 670 SC, realizzato sulla stessa base di Citroën Jumper furgone 36.5 L3, omologato per 5 persone, con 5 posti letto, 7.5 metri di lunghezza, 2.2 metri di larghezza e 2.8 metri di altezza.

La terza novità è il P.L.A. Siena, costruito sul pianale di Citroën Jumper Autotelaio 35 L3 con motore BlueHDi 140 S&S.

Internamente il camper Siena propone sedili guida “captain chair” girevoli completamente e regolabili in altezza, un’ampia zona letto in posizione posteriore e una confortevole zona living arredata con legno di alta qualità e dotata di numerose soluzioni salva-spazio.

Pubblicato da il

© 2009-2019 SPAZIO TRE S.R.L. - Tutti i diritti sono riservati - P.IVA 09354480015 - Company - Privacy.