Promo scaduta e non più attivabile. Se stai cercando le nuove offerte, torna alla home per scoprire le promo del momento.

Nuova gamma Citroën C3 da 119 Euro al mese da Spazio a Torino

Valida fino al 31 Gennaio 2020

Citroën C3 Torino

Da Spazio la nuova gamma Citroën C3 con sistema Start & Stop è tua con finanziamento con rate da 119 Euro al mese, TAN 4,99%TAEG 7,58%, ad un prezzo promo a partire da 11.300 Euro invece che 15.100 Euro.

Nuova Citroën C3: la city car con design innovativo e ottimista

La nuova C3 è immediatamente riconoscibile con il suo design innovativo, i suoi elementi grafici originali come gli Airbumps laterali che hanno la funzione di proteggere la carrozzeria con la superficie antigraffio.
Il lato anteriore vede la nuova firma luminosa che sottolinea la percezione di altezza della vettura grazie al logo Chevron di Citroën unito ai fari da 2 profili cromati.

Un altro dettaglio stilistico di C3 è il tetto flottante, disponibile in 3 tinte diverse, sostenuto da montanti di colore nero e archi del tetto affusolati.
Il tetto può essere personalizzato con uno sticker disponibile in bianco o nero, resistente all’acqua, all’abrasione e alla manutenzione.

Le personalizzazioni su Citroën C3 sono sugli allestimenti, sulle colorazioni del tetto, arrivando fino a 33 combinazioni di colore in particolare 3 tinte per il tetto e 9 tinte per la carrozzeria.

Propulsori su nuova gamma Citroën C3

Citroën C3 può essere equipaggiata con motorizzazioni benzina o diesel ottimizzate per ridurre i consumi e le emissioni.
Con la tecnologia BlueHDi lo scarico è dotato di filtro antiparticolato e tecnologia SCR per rispettare le normative europee Euro 6 e ridurre pertanto le emissioni fino al 90% ottimizzando il consumo di carburante e le emissioni di CO2 ed eliminando le particelle fini di particolato fino al 99,9%.
Citroën C3 è una vettura adatta anche per neopatentati, disponibile nelle due versioni PureTech 68 e PureTech 83 S&S.

Passa in concessionaria Citroën da Spazio a Torino per conoscere da vicino la gamma C3.

Pubblicato da il