Citroën C1 da 95 Euro al mese da Spazio a Torino

Valida fino al 31 Marzo

Citroën C1 Torino

Da Spazio, concessionaria ufficiale Citroën a Torino, puoi avere gamma C1 con rate da 95 Euro al mese (TAN 4,99% – TAEG 8,21%) se aderisci al finanziamento Simply Drive Prime, con prezzo a partire da 8.900 Euro.

Citroën C1: la city car sportiva e urbana

La nuova gamma C1 è la piccola city car dallo stile originale, moderna, alla moda, personalizzabile nelle colorazioni della livrea esterna, nei cerchi e negli interni.
Puoi scegliere tra le colorazioni Ink Black, Silver Grey, Graphite Grey, Blue Calvi e Nude ai luminosi Polar White, Pacific Green e Love Red.

La versione speciale Urban Ride si distingue in città grazie alle sue personalizzazioni uniche nei profili passaruota, nei vetri posteriori e lunotto oscurati e nelle armonie “Urban Blue” di interni e carrozzeria.

C1 è disponibile anche nella versione con tetto apribile elettricamente disponibile in colore Sunrise Red, Black o Grey e per renderla ancora più unica puoi applicare 2 stickers sui lati della carrozzeria e abbinarli agli interni Zebra Sunrise Red.

Gli interni mostrano una plancia minimal con tocchi di colore suggestivi nelle bocchette dell’aerazione, nella console centrale e alla base della leva del cambio.
I tessuti sono personalizzabili nelle versioni Wave Light Grey, Zebra Sunrise Red, Square Blue e a un più elegante interno in pelle Claudia Black.

La motorizzazione VTi da 72 CV si possono abbinare con tecnologia Stop & Start e con cambio manuale o automatico ETG a 5 rapporti.

Compila il form e lasciaci i tuoi dati. Ti contatteremo noi per darti tutte le informazioni sulla nuova C1.

Pubblicato da il

Ricerca auto per te
Non hai trovato
l'Auto che stavi Cercando?

Lasciaci la tua email per ricevere
le offerte che corrispondono alla tua ricerca!