Promo scaduta e non più attivabile. Se stai cercando le nuove offerte, torna alla home per scoprire le promo del momento.

Citroën C1 da 95 Euro al mese da Spazio a Torino

Valida fino al 6 Aprile 2020

Citroën C1 Torino

Da Spazio, concessionaria ufficiale Citroën a Torino, puoi avere gamma C1 con rate da 95 Euro al mese (TAN 4,99% – TAEG 8,21%) se aderisci al finanziamento Simply Drive Prime, con prezzo a partire da 8.900 Euro.

Citroën C1: la city car sportiva e urbana

La nuova gamma C1 è la piccola city car dallo stile originale, moderna, alla moda, personalizzabile nelle colorazioni della livrea esterna, nei cerchi e negli interni.
Puoi scegliere tra le colorazioni Ink Black, Silver Grey, Graphite Grey, Blue Calvi e Nude ai luminosi Polar White, Pacific Green e Love Red.

La versione speciale Urban Ride si distingue in città grazie alle sue personalizzazioni uniche nei profili passaruota, nei vetri posteriori e lunotto oscurati e nelle armonie “Urban Blue” di interni e carrozzeria.

C1 è disponibile anche nella versione con tetto apribile elettricamente disponibile in colore Sunrise Red, Black o Grey e per renderla ancora più unica puoi applicare 2 stickers sui lati della carrozzeria e abbinarli agli interni Zebra Sunrise Red.

Gli interni mostrano una plancia minimal con tocchi di colore suggestivi nelle bocchette dell’aerazione, nella console centrale e alla base della leva del cambio.
I tessuti sono personalizzabili nelle versioni Wave Light Grey, Zebra Sunrise Red, Square Blue e a un più elegante interno in pelle Claudia Black.

La motorizzazione VTi da 72 CV si possono abbinare con tecnologia Stop & Start e con cambio manuale o automatico ETG a 5 rapporti.

Compila il form e lasciaci i tuoi dati. Ti contatteremo noi per darti tutte le informazioni sulla nuova C1.

Pubblicato da il