Promo scaduta e non più attivabile. Se stai cercando le nuove offerte, torna alla home per scoprire le promo del momento.

Gamma Citroën C3 da 9.950 Euro da Spazio a Torino

Valida fino al 31 Luglio 2020

Citroën C3 Torino

Da Spazio, concessionaria ufficiale Citroën di Torino, a Luglio la nuova Citroën C3 è tua con prezzo a partire da 9.950 Euro oppure 8.950 Euro, solo con finanziamento “Simply with you”, con zero anticipo e zero per 3 mesi, TAN 5.99% TAEG 8.25%.

Nuova Citroën C3: design innovativo

La nuova C3 è immediatamente riconoscibile con il suo design innovativo, i suoi elementi grafici originali come gli Airbumps laterali che hanno la funzione di proteggere la carrozzeria con la superficie antigraffio.
Il frontale è caratterizzato dal doppio profilo cromato che arriva fino ai fari diurni a LED e dai proiettori dal design arrotondato.

Il tetto flottante, disponibile in 3 tinte diverse, è sostenuto da montanti di colore nero e archi del tetto affusolati e può essere personalizzato con uno sticker disponibile in bianco o nero, resistente all’acqua, all’abrasione e alla manutenzione.

Quello che rende unica la nuova gamma C3 sono le numerose personalizzazioni che arrivano a 33 combinazioni di colore in particolare 3 tinte per il tetto e 9 tinte per la carrozzeria.

Motorizzazioni su nuova gamma Citroën C3

Citroën C3 può essere equipaggiata con motorizzazioni benzina o diesel ottimizzate per ridurre i consumi e le emissioni.
Con la tecnologia BlueHDi lo scarico è dotato di filtro antiparticolato e tecnologia SCR per rispettare le normative europee Euro 6 e ridurre pertanto le emissioni fino al 90% ottimizzando il consumo di carburante e le emissioni di CO2 ed eliminando le particelle fini di particolato fino al 99,9%.
Citroën C3 è una vettura adatta anche per neopatentati, disponibile nelle due versioni PureTech 68 e PureTech 83 S&S.

Passa in concessionaria Citroën da Spazio a Torino per conoscere da vicino la gamma C3.

Pubblicato da il