Promo scaduta e non più attivabile. Se stai cercando le nuove offerte, torna alla home per scoprire le promo del momento.

Nuovo Citroën C5 Aircross a partire da 19.950 e anticipo 0, da Spazio a Torino

Valida fino al 31 Luglio 2020

Citroën C5 Aircross Torino

Da Spazio, concessionaria ufficiale Citroën a Torino, a Luglio puoi avere il nuovo SUV Citroën C5 Aircross con prezzo a partire da 19.950 oppure da 18.950 Euro con finanziamento “Simply With You”, anticipo zero e zero rate per 3 mesi.

Nuovo Citroën C5 Aircross: versatile e spazioso

C5 Aircross è il SUV dalla personalità decisa, fatta di linee muscolose e robuste, con assetto rialzato, caratteristici elementi grafici come gli Airbumps e ampie possibilità di personalizzazione.

Le luci principali sono disposte su due livelli, il frontale largo e imponente, il cofano alto, le grandi ruote, le protezioni per sottoscocca e passaruote e le barre del tetto eleganti e bicolore completano il suo look esterno.

L’abitacolo è molto spazioso e garantisce un alto livello di comfort grazie all’elevata insonorizzazione e alla qualità dei sedili Advanced Comfort, particolarmente morbidi ed ergonomici.

La modularità a bordo è ottenuta grazie ai 3 sedili posteriori individuali, scorrevoli e inclinabili in 5 posizioni.

I numerosi vani portaoggetti a bordo si adattano a qualsiasi esigenza come ad esempio lo spazio refrigerato sotto al bracciolo centrale.

Citroën C5 Aircross: disponibile anche in versione ibrida

Il SUV C5 Aircross si arricchisce nella gamma di motorizzazioni con la versione “Hybrid Plug-in” che prevede la possibilità di ricarica e rappresenta il primo step verso la declinazione di tutta la gamma in versione elettrica entro il 2025.

La versione ibrida conserva tutti i plus della motorizzazione termica per i lunghi viaggi e aggiunge i vantaggi della motorizzazione elettrica utile per gli spostamenti quotidiani.

Le emissioni di Co2 così si abbassano a circa 39 gr/Km in ciclo WLTP e la velocità massima in modalità elettrica arriva a 135 Km/h con un’autonomia di 50 Km in ciclo WLTP.

Passa in concessionaria Citroën da Spazio a Torino per conoscere il nuovo C5 Aircross.

Pubblicato da il