Promo scaduta e non più attivabile. Se stai cercando le nuove offerte, torna alla home per scoprire le promo del momento.

Gamma Citroën con Ecobonus Rottamazione fino a 8.000 Euro, da Spazio a Torino

Valida fino al 11 Settembre 2020

Gamma Citroen Torino

Da Spazio puoi avere la gamma Citroën grazie all’ecobonus rottamazione fino a 8.000 Euro, su tutti i modelli.

Ad es. nuovo Citroën C4 Spacetourer Live è tuo con prezzi a partire da 18.900 Euro, con 8.000 Euro di vantaggi, in caso di rottamazione del tuo usato.

Nuovo C4 Spacetourer: la monovolume moderna e innovativa

La gamma C4 Spacetourer rappresenta la monovolume con grande abitabilità, tecnologie intelligenti di aiuto alla guida e comfort globale a bordo.

La nuova Spacetourer va a sostituire il precedente modello C4 Picasso ma mantiene la stessa eccellenza in termini di know how, efficienza e sensaioni di guida.

Il suo design indica stile, modernità, brio, fatto di linee eleganti ed audaci, rafforzato dai chevron posteriori color nero lucido, dal profilo cromato e da un frontale vivace.

La gamma C4 Spacetourer è disponibile in un’ampia gamma di colori: Bianco Polare, Grigio Platino, Grigio Acciaio, Rosso Rubino, Nero Onyx e Sabbia.

Nel lato posteriore spiccano i fari 3D e gli chevron color nero lucido dal profilo cromato mentre lateralmente i nuovi cerchi da 17″ a 5 razze diamantati sono disponibili anche con effetto diamantato.

Comfort a bordo della nuova C4 Spacetourer

Internamente il comfort viene offerto da particolari pacchetti disponibili su richiesta come il Pack Lounge che include funzione massaggio per i sedili anteriori, funzione “Relax” che consente ai passeggeri di stendere le gambe e appoggiare la testa per un sostegno ottimale del collo.

La scelta dei materiali morbidi e caldi permette di creare un abitacolo accogliente, con plancia e pannelli delle portiere in pelle.

La nuova C4 Spacetourer è equipaggiata con dispositivi che garantiscono un alto livello di comfort come il tetto panoramico con ampia superficie vetrata (5,30 m2), il servosterzo elettrico, che filtra le vibrazioni stradali tramite la colonna dello sterzo, gli ammortizzatori verticali garantiscono la perfetta equazione tra piacere di guida e tenuta di strada.

Passa in concessionaria Citroën da Spazio a Torino e scopri la gamma Citroën

Pubblicato da il