Promo scaduta e non più attivabile. Se stai cercando le nuove offerte, torna alla home per scoprire le promo del momento.

Citroën C1 da 6.650 Euro con Ecobonus, da Spazio a Torino

Valida fino al 31 Ottobre 2020

Citroën C1 Torino

Da Spazio, concessionaria ufficiale Citroën a Torino, puoi avere la nuova Citroën C1 a partire da 6.650 Euro al mese con Ecobonus Rottamazione Citroën.

Citroën C1: la city car frizzante

Citroën C1 5 porte è l’auto per spostarsi in città con stile frizzante e disinvolto. Con Citroën C1 non passi inosservato, grazie alle luci diurne a LED dal design verticale, che accentuano il suo carattere, così come la linea dei fari posteriori. Il design di Citroën C1 è dinamico e moderno, per merito dei colori accattivanti e alle numerose personalizzazioni disponibili.

Citroën C1 è disponibile in ben 8 colori, dai raffinati Ink Black, Silver Grey, Graphite Grey, Blue Calvi e Nude ai luminosi Polar White, Pacific Green e Love Red. E’ possibile inoltre scegliere il tetto in tonalità contrastante, con le tinte Pacific Green, Silver Grey o Ink Black.

C1 è disponibile anche nella versione con tetto apribile elettricamente, in Sunrise Red, Black o Grey. Per renderla ancora più unica puoi scegliere di applicare due stickers sui lati della carrozzeria, in abbinata agli interni.

Citroën C1: Interni di stile

Anche gli interni di Citroën C1 sono vivaci e colorati. La plancia è minimal, con tocchi di colore che vanno a sottolineare i dettagli. I sedili possono essere in tessuto nei colori Wave Light Grey, Zebra Sunrise Red, Square Blue o in pelle Claudia Black.

Citroën C1 ha un bagagliaio di 196 l ma è possibile raggiungere i 780 l di  carico di volume ripiegando i sedili posteriori

Passa in concessionaria Citroën da Spazio a Torino e vieni a scoprire la nuova gamma C1.

Pubblicato da il