Promo scaduta e non più attivabile. Se stai cercando le nuove offerte, torna alla home per scoprire le promo del momento.

Citroën C4 Cactus tua da 14.900 Euro da Spazio a Torino

Valida fino al 31 Ottobre 2020

Citroën C4 Cactus

Da Spazio, concessionaria ufficiale Citroën a Torino, la nuova Citroën C4 Cactus è tua da 14.900 Euro, con rottamazione del tuo usato.

Citroën C4 Cactus: la berlina ultra confortevole

La nuova C4 Cactus è caratterizzata da un design audace e moderno, con frontale ampio sviluppato su 2 livelli, fiancate rivisitate con Airbump nella parte inferiore, nuovi fari con effetto 3D a LED.

C4 Cactus segna una tappa importante nel programma “Citroën Advanced Comfort” grazie all’utilizzo di sospensioni con Progressive Hydraulic Cushions, una novità firmata Citroën che sta alla base di una nuova visione di comfort globale durante la guida.
Queste sospensioni con fine corsa idraulici progressivi sono in grado di filtrare le imperfezioni della strada come se la vettura “sorvolasse” le deformazioni della superficie stradale.

Citroën C4 Cactus: il design si unisce al comfort

Il tetto panoramico è sviluppato in modo da permettere un passaggio costante di luce, filtrando i raggi UV in estate e riducendo la dispersione del calore in inverno.

I sedili sono progettati per ottenere il massimo grado di comfort.
L’insonorizzazione acustica si ottiene con materiale insonorizzante più spesso tra abitacolo e vano motore. Inoltre, Citroën C4 Cactus presenta una nuova insonorizzazione a livello del fondo, vetri posteriori e anteriori più spessi, aggiunta di una guarnizione periferica sui vetri posteriori, lunotto più spesso e nuova guarnizione delle porte posteriori

Viaggia sicuro a bordo di Citroën C4 Cactus

Citroën C4 Cactus dispone di 12 sistemi di assistenza alla guida e di 3 tecnologie utili per tutti i passeggeri:

  • Citroën Connect Nav: per rimanere connessi e navigare con informazioni in tempo;
  • Mirror Screen con Android Auto, Apple Car Play e MirrorLink per riprodurre i contenuti del proprio smartphoner sul Touch Pad 7″
  • Citroën Connect Box per richieste di assistenza e aiuto in ogni momento

Passa in concessionaria Citroën da Spazio a Torino e vieni a scoprire nuova C4 Cactus.

Pubblicato da il