Promo scaduta e non più attivabile. Se stai cercando le nuove offerte, torna alla home per scoprire le promo del momento.

Gamma Citroën con Ecobonus Rottamazione fino a 8.000 Euro, da Spazio a Torino

Valida fino al 31 Ottobre 2020

Da Spazio puoi avere la gamma Citroën grazie all’ecobonus rottamazione fino a 8.000 Euro, su tutti i modelli.

Ad es. nuovo Citroën C4 Spacetourer Live è tuo con prezzi a partire da 18.900 Euro, con 8.000 Euro di vantaggi, in caso di rottamazione del tuo usato.

Nuova C4 Spacetourer: la monovolume moderna e innovativa

C4 Spacetourer rappresenta la monovolume con grande abitabilità, tecnologie intelligenti di aiuto alla guida e comfort globale a bordo.

La nuova Spacetourer va a sostituire il precedente modello C4 Picasso ma mantiene la stessa eccellenza in termini di know how, efficienza e sensazioni di guida.

Il suo design indica stile, modernità, brio e si compone di linee eleganti ed audaci, rafforzato dai chevron posteriori color nero lucido, dal profilo cromato e da un frontale vivace. Nel lato posteriore spiccano i fari 3D e gli chevron color nero lucido dal profilo cromato mentre lateralmente i nuovi cerchi da 17″ a 5 razze diamantati sono disponibili anche con effetto diamantato.

La gamma C4 Spacetourer è disponibile in un’ampia gamma di colori: Bianco Polare, Grigio Platino, Grigio Acciaio, Rosso Rubino, Nero Onyx e Sabbia.

Guida in sicurezza a bordo di C4 Spacetourer

  • Avviso in caso di superamento involontario della linea di carreggiata;
  • Sistema di rilevamento della presenza di un veicolo nella zona di tre quarti posteriore, fino a 3 metri di distanza;
  • Sistema di frenata d’emergenza;
  • Sistema di riconoscimento della segnaletica stradale;
  • Sistema di alert, a partire dai 30 km/h, che avvisa il conducente del rischio di collisione con il veicolo che precede.

Passa in concessionaria Citroën da Spazio a Torino e scopri gamma Citroën.

Pubblicato da il