Promo scaduta e non più attivabile. Se stai cercando le nuove offerte, clicca qui per scoprire le promo del momento.

Citroën C1 da 6.650 Euro con Ecobonus Rottamazione, da Spazio a Torino

Valida fino al 30 Novembre

Citroën C1 Torino

Da Spazio, concessionaria ufficiale Citroën a Torino, puoi avere la nuova Citroën C1 a partire da 6.650 Euro al mese con Ecobonus Rottamazione Citroën.

Citroën C1: la citycar che si fa notare

Gli interni di Citroën C1 sono vivaci e colorati. La plancia è minimal, con tocchi di colore che vanno a sottolineare i dettagli. I sedili sono realizzati in tessuto nei colori Wave Light Grey, Zebra Sunrise Red, Square Blue o in pelle Claudia Black.

Citroën C1 offre un bagagliaio di 196 litri, riuscendo a raggiungere anche 780 l di carico di volume abbattendo i sedili posteriori.

Vivi la città a bordo di Citroën C1

Citroën C1 5 porte è l’auto frizzante e disinvolta creata per la città. Con Citroën C1 non passi inosservato, grazie alle luci diurne a LED dal design verticale, che accentuano il suo carattere, così come la linea dei fari posteriori. Il design di Citroën C1 è dinamico e moderno, per merito dei colori accattivanti e delle numerose personalizzazioni disponibili.

Citroën C1 è disponibile in ben 8 colori, dai raffinati Ink Black, Silver Grey, Graphite Grey, Blue Calvi e Nude ai luminosi Polar White, Pacific Green e Love Red. E’ possibile inoltre scegliere il tetto in tonalità contrastante, in Pacific Green, Silver Grey o Ink Black.

C1 è disponibile anche nella versione con tetto apribile elettricamente, in Sunrise Red, Black o Grey. Per renderla ancora più unica puoi scegliere di applicare due stickers sui lati della carrozzeria, in abbinata agli interni.

Passa in concessionaria Citroën da Spazio a Torino e vieni a scoprire la nuova gamma C1.

Pubblicato da il

Ricerca auto per te
Non hai trovato
l'Auto che stavi Cercando?

Lasciaci la tua email per ricevere
le offerte che corrispondono alla tua ricerca!