Promo scaduta e non più attivabile. Se stai cercando le nuove offerte, torna alla home per scoprire le promo del momento.

Citroën C5 Aircross Hybrid tua da 229€ al mese, da Spazio a Torino

Valida fino al 30 Aprile 2021

Da Spazio, concessionaria ufficiale Citroën a Torino, Citroën C5 Aircross Hybrid Plug-In è tua da 229€ al mese. TAN 4.00%, TAEG 4,17%.

Dai una nuova energia ai tuoi viaggi con Citroën C5 Aircross Hybrid Plug-In. Con JuiceBox di Enel X ricarichi comodamente da casa tua e hai fino a 55km di autonomia in modalità 100% elettrica.

Citroën C5 Aircross Hybrid: il SUV ibrido ricaricabile

Il Nuovo Citroën SUV C5 Aircross è il primo modello ibrido ricaricabile di Citroën, un SUV dalla personalità decisa, enfatizzata dall’assetto rialzato e da ruote di grande diametro.
Il design del nuovvo Nuovo Citroën SUV C5 Aircross è 100% Citroën, riconoscibile da elementi gli Airbump®.

Nuovo C5 Aircross è il SUV più confortevole del suo segmento grazie alle esclusive innovazioni Citroën: le sospensioni con i Progressive Hydraulic Cushions® e i sedili Advanced Comfort.

Nuovo SUV Citroën C5 Aircross Hybrid Plug-in

Il motore termico a benzina Puretech di 180 CV è abbinato ad un motore elettrico da 80 kW alimentato da una batteria agli ioni di litio ad alta tensione di 13,2 kW e 200 V e può raggiungere una potenza totale complessiva di 225CV.
Nella modalità 100% elettrico la vettura ha un’autonomia di 50 Km e la batteria può essere ricaricata in meno di 2 ore con la ricarica rapida (Wall box da 32 A).
Il sistema è stato ottimizzato con l’aggiunta di una modalità di frenata rigenerativa che ricarica le batterie nelle fasi di decelerazione e incrementa l’autonomia elettrica.

Nell’abitacolo, il nuovo SUV Citroën Hybrid Plug In offre interfacce dedicate alla tecnologia Plug In.

Passa in concessionaria Citroën da Spazio a Torino per conoscere Citroën C5 Aircross Hybrid.

Pubblicato da il