Promo scaduta e non più attivabile. Se stai cercando le nuove offerte, torna alla home per scoprire le promo del momento.

Citroën C1 tua da 99 Euro al mese, da Spazio a Torino

Valida fino al 31 Maggio 2021

Citroen C1 Promozione a Torino

A maggio da Spazio, concessionaria ufficiale Citroën a Torino, puoi avere la nuova Citroën C1 a 99 Euro al mese, TAN 5,49%, TAEG 8,62%.

CITROËN C1 FEEL 72CV – 5Porte può essere tua al prezzo promo di 10.500€ anziché 13.250€.

Citroën C1: la citycar compatta

Gli interni di Citroën C1 sono vivaci e colorati. La plancia è minimal, con tocchi di colore che vanno a sottolineare i dettagli. I sedili sono realizzati in tessuto nei colori Wave Light Grey, Zebra Sunrise Red, Square Blue o in pelle Claudia Black.

Citroën C1 è animata da una motorizzazione 3 cilindri benzina di ultima generazione, equipaggiata di sistema Stop & Start e abbinata a un cambio manuale.

Il motore VTi 72 S&S BVM posiziona Citroën C1 ai massimi livelli per consumi ed emissioni di CO₂.

Citroën C1: la strada all’aria aperta

Citroën C1 si presenta nella versione decappottabile Airscape, con il tetto in tela scorrevole, dalle dimensioni eccezionali (l. 800 mm x L. 760 mm), facile da usare e comandabile elettricamente.

Citroën C1 5 porte è l’auto frizzante e disinvolta creata per la città. Con Citroën C1 non passi inosservato, grazie alle luci diurne a LED dal design verticale, che accentuano il suo carattere, così come la linea dei fari posteriori. Il design di Citroën C1 è dinamico e moderno, per merito dei colori accattivanti e delle numerose personalizzazioni disponibili.

Passa in concessionaria Citroën da Spazio a Torino e vieni a scoprire la nuova gamma C1.

Pubblicato da il