Promo scaduta e non più attivabile. Se stai cercando le nuove offerte, torna alla home per scoprire le promo del momento.

Gamma SUV Citroën: tuoi da 139 e 229 Euro al mese, da Spazio a Torino

Valida fino al 31 Maggio 2021

gamma-suv-Citroën

A maggio da Spazio, concessionaria ufficiale Citroën, SUV Citroën C3 Aircross è tuo a partire da 139€ al mese, TAN 5,49%, TAEG 7,38%.

SUV Citroën C5 Aircross invece è tuo a partire da 229€ al mese, TAN 5,49%, TAEG 6,93%.

Citroën C5 Aircross: una personalità inimitabile

C5 Aircross è il SUV dalla personalità decisa, con linee muscolose e robuste, assetto rialzato, Airbumps e ampie possibilità di personalizzazione, disponibile anche in versione Hybrid Plug-in.

Le luci principali sono disposte su due livelli, il frontale largo e imponente, il cofano alto, le grandi ruote, le protezioni per sottoscocca e passaruote e le barre del tetto eleganti e bicolore completano il suo look esterno.

L’abitacolo è molto spazioso e garantisce un alto livello di comfort grazie all’elevata insonorizzazione e alla qualità dei sedili Advanced Comfort, particolarmente morbidi ed ergonomici. La modularità a bordo è ottenuta grazie ai 3 sedili posteriori individuali, scorrevoli e inclinabili in 5 posizioni. Il bagagliaio è estremamente ampio e ha una portata fino a 720l.

Viaggia sicuro a bordo di Citroën C3 Aircross.

Il nuovo SUV Citroën C3 Aircross è equipaggiato con:

  • Controllo Elettronico della Stabilità (ESC) con mantenimento automatico della frenata in salita (Grip Control con Hill Assist)
  • Radio DAB MP3 con comandi al volante e 6 altoparlanti con Bluetooth, presa USB
  • Retrovisori riscaldabili e regolabili elettricamente
  • Fari posteriori effetto 3D
  • Coffee Break Alert: rilevatore di stanchezza del conducente
  • Avviso di superamento involontario delle linee di carreggiata (ASL Video)
  • Regolatore e limitatore di velocità
  • Ampio bagagliaio fino a 520l

La connettività a bordo è garantita dal sistema Mirror Screen compatibile con Android Auto e Apple CarPlay, grazie al quale puoi gestire tutte le tue app comodamente dal touch screen del sistema infotainment.
In caso di guasto o incidente il sistema Citroën Connect Box permette di beneficiare dei servizi di navigazione connessa senza l’utilizzo di uno smartphone.

Passa in concessionaria Citroën da Spazio a Torino e scopri gamma SUV Citroën.

Pubblicato da il