Promo scaduta e non più attivabile. Se stai cercando le nuove offerte, torna alla home per scoprire le promo del momento.

Citroën C1 a giugno tua da 99 Euro al mese, da Spazio a Torino

Valida fino al 5 Luglio 2021

Citroen C1 Promozione a Torino

Spazio è concessionaria ufficiale Citroën a Torino. Tra le nostre offerte, a giugno puoi avere la nuova Citroën C1 a 99 Euro al mese, TAN 5,49%, TAEG 8,62%.

Ad esempio, CITROËN C1 FEEL 72CV (5Porte) può essere tua al prezzo promo di 10.500€ anziché 13.250€.

Citroën C1: la citycar dal look colorato

Citroën C1 è studiata per muoversi facilmente nel traffico grazie alle dimensioni compatte e alla eccezionale maneggevolezza. Frizzante e disinvolta, questa city car propone anche una silhouette decappottabile denominata Airscape.

Gli interni di Citroën C1 sono vivaci e colorati. La plancia è minimal, con tocchi di colore che vanno a sottolineare i dettagli. Scegli la Citroën C1 su misura per te tra le 25 combinazioni disponibili, studiate per una personalizzazione fin nei minimi dettagli.

Citroën C1 è animata da una motorizzazione 3 cilindri benzina di ultima generazione, equipaggiata di sistema Stop & Start e abbinata a un cambio manuale.

Il motore VTi 72 S&S BVM posiziona Citroën C1 ai massimi livelli per consumi ed emissioni di CO₂.

Citroën C1: mobilità urbana e connettività

Con la tecnologia Mirror Screen di Citroën C1 è possibile usare le funzioni del proprio smartphone in totale sicurezza, usando il touch screen da 7’’ dell’auto.

Le tue applicazioni preferite saranno sempre a tua disposizione, anche durante i tragitti in automobile. La tecnologia Mirror Screen infatti replica la visualizzazione delle tue applicazioni sul Touch Screen, permettendoti di ascoltare musica, accedere ai messaggi, usare la navigazione e cercare parcheggio in totale sicurezza.

La funzione Mirror Screen è compatibile con Android Auto e Apple Carplay™.

Passa in concessionaria Citroën da Spazio a Torino e vieni a scoprire la nuova gamma C1.

Pubblicato da il