Promo scaduta e non più attivabile. Se stai cercando le nuove offerte, torna alla home per scoprire le promo del momento.

Citroën C1 Millenium tua da 99 Euro al mese, da Spazio a Torino

Valida fino al 31 Luglio 2021

Spazio è concessionaria ufficiale Citroën a Torino. Tra le nostre offerte, a luglio puoi avere la nuova Citroën C1 a 99 Euro al mese, TAN 5,49%, TAEG 8,59%.

Ad esempio, CITROËN C1 FEEL 72CV (5Porte) può essere tua al prezzo promo di 10.200€ anziché 13.400€ con finanziamento SIMPLYDRIVE.

Citroën C1: l’edizione speciale Millenium

Agile e pratica, Citroën C1 è studiata per muoversi nel traffico di Torino, grazie alle dimensioni compatte e all’eccezionale maneggevolezza.

La serie speciale Millenium propone una soluzione ricca di stile e di carattere per spostarsi in città.

La serie speciale Citroën C1 Millenium è riconoscibile da alcuni particolari tra cui i parafanghi, i vetri posteriori oscurati e i copricerchi da 15’’ Comet. Configura la tua C1 come preferisci: la carrozzeria è disponibile nella gamma completa degli 8 colori monotono di Citroën C1 e nelle 4 versioni bi-colori con tetto nero.

All’interno, Citroën C1 Millenium presenta un abitacolo in versione Metropolitan Grey. La plancia si distingue per il frontalino multimediale, la base della leva del cambio e le modanature delle bocchette di aerazione laterali declinati in un elegante Bianco Porcellana

Citroën C1 è animata da una motorizzazione 3 cilindri benzina di ultima generazione, equipaggiata di sistema Stop & Start e abbinata a un cambio manuale.

Citroën C1: connettività

Citroën C1 Millenium è la citycar connessa al 100%, dotata di funzione Mirror Screen, compatibile con Apple CarPlay™ e Android Auto. Citroën C1 Millenium offre inoltre un sistema audio MP3 accessibile dal touch screen da 7’’ posizionato al centro della plancia.

Particolarmente adatta alla guida in città, Citroën C1 serie speciale Millenium è equipaggiabile con diverse tecnologie di aiuto alla guida, tra cui la funzione Hill-assist e la funzione Keyless Access&Start.

Passa in concessionaria Citroën da Spazio a Torino e vieni a scoprire la nuova gamma C1.

Pubblicato da il