Promo scaduta e non più attivabile. Se stai cercando le nuove offerte, torna alla home per scoprire le promo del momento.

Gamma ibrida ed elettrica Citroën tua con bonus fino a 7.000 Euro da Spazio a Torino

Valida fino al 31 Gennaio 2022

Sono arrivati gli Electric Days Citroën! Da Spazio a Torino, le auto della gamma elettrica e ibrida Citroën possono essere tue con bonus fino a 7.000€, grazie agli Ecobonus Citroën.

Scegli una guida silenziosa e confortevole, senza vibrazioni. La promozione vale solo fino al 31 gennaio!

Nuovo Citroën Ë-Berlingo

Citroën Ë-Berlingo è un veicolo adatto alle famiglie che si caratterizza per lo spazio abitabile modulabile e per la straordinaria capacità di carico abbinata a molteplici vani portaoggetti. Con Nuovo ë-Berlingo, tutti gli amanti della vita attiva sensibili ai problemi ambientali, di qualunque età troveranno il partner ideale tanto pratico quanto polivalente per vivere i loro momenti di svago con ancora maggiore serenità.

SUV C5 Aircross Hybrid

Conserva tutti i punti di forza di un SUV termico per soddisfare la tua voglia d’avventura a cui si aggiungono i vantaggi dell’elettrico per i tuoi spostamenti quotidiani. Grazie a un concentrato di tecnologie rinforzato dall’elettrico, questo nuovo SUV ibrido ricaricabile coniuga prestazioni, comfort e risparmio!

Nuova Citroën Ë-C4 100% elettrica

Con Citroën ë-C4 Elettrica guidi a Torino tutti i giorni in modalità completamente elettrica, perfettamente isolato dalla strada e dal mondo esterno. Il funzionamento fluido e silenzioso, la scorrevolezza delle sospensioni, la morbidezza dei sedili Advanced Comfort, l’assenza di vibrazioni, l’ergonomia e la semplicità di utilizzo, le interfacce e i servizi dedicati: tutto contribuisce ad aumentare il comfort di bordo per tutti gli occupanti.

Passa in concessionaria Citroën da Spazio a Torino e scopri gamma ibrida ed elettrica Citroën.

Pubblicato da il