citroen

Citroën C1 Torino

La citycar frizzante e urbana


Citroën C1 è una citycar compatta dal design irresistibile! Moderna e alla moda, grazie alle personalizzazioni disponibili, come ad esempio le versioni bicolore, i cerchi in lega 15” e i Pack Color per gli interni.

Design di Citroën C1

Citroën C1 è l’auto per spostarsi in città con stile frizzante e disinvolto. Citroën C1 è disponibile nelle versioni 3 o 5 porte, e anche nell’originale versione con tettuccio apribile “Airscape”. Con Citroën C1 attiri l’attenzione con le luci diurne a LED dal design verticale che accentuano il suo carattere, così come la linea dei fari posteriori. Il design di Citroën C1 è dinamico e moderno, grazie ai colori accattivanti e alle numerose personalizzazioni disponibili.

Colori e contrasti

Citroën C1 è disponibile in ben 8 colori, dai raffinati Ink Black, Silver Grey, Graphite Grey, Blue Calvi e Nude ai luminosi Polar White, Pacific Green e Love Red. E’ inoltre possibile avere il tetto in tonalità contrastante, con le tinte Pacific Green, Silver Grey o Ink Black.

Le possibili combinazioni ti permettono di dare sfogo ai tuoi gusti, da quelli più sobri a quelli più eccentrici.

Personalizzazione Airstick

E se l’ampia e vivace gamma colori di Citroën C1 non vi basta, è possibile renderla ancora più unica e personalizzata con i due stickers “Airstick“, in perfetta armonia con gli interni Zebra Sunrise Red.

Airscape

Citroën C1 è disponibile anche nella versione C1 Airscape, con tetto in tela azionabile elettricamente, con 3 o 5 porte.
Il tetto in tela, è facile da usare ed è apribile elettricamente. La versione Airscape di Citroën C1 dona alla carrozzeria l’effetto bicolore con le sue tre tinte disponibili: Sunrise Red, Black o Grey.

Interni di Citroën C1

Come per gli esterni, anche gli interni di Citroën C1 sono vivaci e colorati. La plancia è minimale con tocchi di colore che accentuano i dettagli. I sedili possono essere in tessuto nei colori Wave Light Grey, Zebra Sunrise Red, Square Blue o in pelle Claudia Black.

Equipaggiamenti di Citroën C1


Citroën C1 ha un bagagliaio di 196 l ma è possibile raggiungere i 780 l di  carico di volume ripiegando i sedili posteriori.

Sicurezza

Grazie alle sue dimensioni particolarmente compatte, Citroën C1 garantisce una tenuta di strada ai massimi livelli.
Citroën C1 dispone di sei airbag di serie (frontali, laterali, a tendina) e del sistema ESC che stabilizza la traiettoria del veicolo in caso di perdita di aderenza. Con il limitatore di velocità e il sistema di rilevamento della pressione dei pneumatici, l’equipaggiamento di sicurezza è completo.

Inoltre su Citroën C1 sono disponibili gli equipaggiamenti opzionali Active City Brake, che attiva la frenata automatica del veicolo in caso di rischio di collisione fino a 30 km/h, e Avviso di Superamento involontario della Linea di carreggiata.

Tecnologia

Su Citroën C1 sono presenti diverse innovazioni tecnologiche e sistemi di assistenza alla guida che aiutano a migliorare l’esperienza al volante.

Telecamera di sorveglianza

Grazie alla telecamera posteriore è molto più facile fare manovra negli spazi ristretti. Le immagini vengono visualizzate direttamente sullo schermo Touch Pad 7” nel momento in cui si innesta la retromarcia.

Hill Assist

La funzione Hill Assist, di serie su Citroën C1, mantiene il veicolo frenato per due secondi permettendo di ripartire più facilmente su pendenze superiori al 3%. Utile per uscire da parcheggi sotterranei o in collina.

Touch Pad

Tramite il Touch Pad 7” con display a colori, è possibile gestire il computer di bordo e tutte le funzioni multimediali (come il telefono e il sistema audio) con un semplice tocco.

Keyless Access&Start

Con il sistema Keyless Access&Start di Citroën C1 è possibile entrare nel veicolo e avviare il motore tenendo il telecomando in tasca.

Mirror Screen

La funzione Mirror Screen di Citroën C1 consente di collegare il proprio smartphone compatibile tramite USB all’auto. Una volta collegato, tramite il Touch Pad 7”, è possibile utilizzare le funzioni del proprio smartphone come il sistema di navigazione, il telefono, la rubrica, la musica, ecc…

Motorizzazioni di Citroën C1

Citroën C1 è disponibile nella motorizzazione VTi 72 a benzina, con cambio manuale (anche Stop&Start) o pilotato a 5 rapporti.
Grazie alle tecnologie innovative ed efficienti, il motore garantisce comunque una guida vivace e confortevole.

 

Concessionaria Citroën a Torino

Presso la concessionaria Citroën di Spazio a Torino trovi auto nuove, a km 0, usate o aziendali per tutte le tue esigenze.
Nella nostra concessionaria Citroën di Torino potrai contare su un’intera gamma di veicoli in pronta consegna, disponibilità di veicoli sostitutivi, allestimenti su misura, consulenza fiscale, un’officina dedicata per avere il massimo del supporto.

© 2009-2019 SPAZIO TRE S.R.L. - Tutti i diritti sono riservati - P.IVA 09354480015 - Company - Privacy.