Promo San Valentino Scopri la promo


Citroën C4 Spacetourer

C4 Spacetourer Torino

La storica Citroën C4 Picasso evolve e diventa Citroën C4 SpaceTourer, la monovolume moderna e innovativa con uno spazio a bordo di prima classe.

Citroën C4 SpaceTourer è frutto della miglior competenza tecnologica e della creatività di Citroën, tecnologie intelligenti di aiuto alla guida, sensazioni al volante inedite, filosofia di comfort globale a bordo ed efficienza.

Design e interni della nuova Citroën C4 Spacetourer

Citroën C4 SpaceTourer è innanzitutto indice di stile, modernità e brio ed è caratterizzata da un design unico e dinamico, dalle linee eleganti e audaci, rafforzato dai chevron posteriori color nero lucido, fari posteriori con effetto 3D, da un frontale vivace che emana vigore e performance e un tetto bicolore nero.

Citroën C4 Spacetourer è disponibile in una vasta gamma di tinte: Bianco Polare, Grigio Platino, Grigio Acciaio, Rosso Rubino, Blu Lazuli, Nero Onyx e Sabbia.

Citroën C4 Spacetourer è disponibile con i nuovi cerchi da 17″ a 5 razze diamantati. L’effetto diamantato è disponibile anche in nero.

Gli Chevron posteriori color nero lucido, dal profilo cromato, richiamano la filosofia del marchio francese rafforzando l’aspetto moderno della monovolume.

L’agilità di questo nuovo modello e l’ampia gamma di equipaggiamenti invitano al viaggio, da soli, in famiglia o con gli amici, offrendo un’esperienza di guida unica. Citroën C4 SpaceTourer è stata concepita per soddisfare le tue aspettative in termine di spazio a bordo e modularità.

I sedili nella seconda fila si ripiegano a scomparsa formando una superficie perfettamente piana mentre il sedile anteriore del passeggero è reclinabile per sistemare oggetti lunghi oltre 2,5 m.

Citroën C4 SpaceTourer prevede tre sistemi di connettività per una navigazione facile e un perfetta sintonia fra il mondo digitale e il veicolo.
Con le tecnologie Citroën Connect Nav, Connect Box e Mirror Screen puoi navigare, chiacchierare o semplicemente rilassarti!
Il sistema di navigazione 3D, touch e connesso in tempo reale, permette di zoomare con due dita (come su un iPad) e facilita la navigazione attarverso una cartografia migliorata. Per semplificare l’utilizzo del touch screen e rendere l’auto più sicura durante la guida, è disponibile il riconoscimento vocale.

Se hai bisogno di più spazio per fare posto a tutta la famiglia, Grand C4 SpaceTourer è ordinabile anche nella versione a 7 posti.
Con i suoi 7 posti e il bagagliaio da 654 litri, Grand C4 SpaceTourer vi permetterà di viaggiare con tutte le attrezzature, piccole o grandi che siano!

Sistemi di assistenza alla guida su Citroën C4 Spacetourer

C4 SpaceTourer è equipaggiato con numerosi sistemi di aiuti alla guida che garantiscono una maggiore sicurezza e serenità, rilevando lo stato di stanchezza del conducente e prevenendo incidenti:

  • avviso in caso di superamento involontario della linea di carreggiata: è un sistema aiuta il conducente contro le situazioni di ipovigilanza o disattenzione; grazie ad una microcamera posta sul parabrezza che identifica le righe bianche di delimitazione della corsia e nel caso del loro superamento con frecce di direzione disinserite, il sistema corregge la deriva e avverte il conducente;
  • sistema di rilevamento della presenza di un veicolo nella zona di tre quarti posteriore, fino a 3 metri di distanza: in tal caso una spia luminosa di colore arancione appare nel retrovisore esterno del lato interessato. Se è presente l’avviso attivo di superamento della linea di carreggiata, il sistema applica una forza al volante per evitare una potenziale collisione;
  • sistema di frenata d’emergenza: grazie alla microcamera posta sul parabrezza, permette di evitare collisioni e tamponamenti.
    Il sistema funziona a partire dai 5 km/h e fino ad una certa velocità, con ostacoli fissi, ostacoli mobili e pedoni;
    Nel caso in cui una situazione di rischio venga identificata, un segnale viene dato al conducente e successivamente in caso di una mancata reazione il sistema frena automaticamente il veicolo;
  • sistema di riconoscimento della segnaletica stradale: attraverso la microcamera posta sul parabrezza, quando viene identificato un cartello con un limite di velocità, questo sistema fornisce l’informazione del limite da rispettare che può essere utilizzata come parametro per regolare o limitare la velocità;
  • sistema di alert, a partire dai 30 km/h, che avvisa il conducente del rischio di collisione con il veicolo che precede.

Spazio 8 concessionaria ufficiale Citroën a Torino

Presso la concessionaria Citroën di Spazio a Torino trovi auto nuove, a km 0, usate o aziendali per tutte le tue esigenze.
Nella nostra concessionaria Citroën di Torino potrai contare su un’intera gamma di veicoli in pronta consegna, disponibilità di veicoli sostitutivi, allestimenti su misura, consulenza fiscale, un’officina dedicata per avere il massimo del supporto.

Galleria immagini nuova Citroën C4 Spacetourer

Ricerche correlate Citroën C4 Spacetourer

Citroën C4 Spacetourer Torino, nuovo Citroën C4 Spacetourer a Torino, Citroën C4 Spacetourer usato a Torino, listino Citroën C4 Spacetourer, prezzo Citroën C4 Spacetourer, accessori Citroën C4 Spacetourer, ricambi Citroën C4 Spacetourer, assistenza Citroën C4 Spacetourer a Torino, revisione Citroën C4 Spacetourer a Torino

© Copyright 2009-2020 Spazio S.p.A. Concessionaria Ufficiale Citroën
Sede Legale: Via Ala di Stura 84, 10148 Torino
Cap.Soc. € 1.000.000,00 - P.IVA 07411090017 - C.F. 07411090017 - R.E.A. nr° TO-891169
Made with by