citroen

Citroën E-Mehari Torino

Garanzia di qualità e sicurezza Citroën


Citroën E-MEHARI, certificata “Origine France Garantie“, è un fuoristrada 100% elettrico, dotato di struttura con trattamento anticorrosivo rinforzato. Per la sua progettazione sono state introdotte innovazioni tecniche, stilistiche e tecnologie che ne aumentano pregio e qualità.

Un design iconico per Citroën E-Mehari

Grazie al suo design unico e allo stile raffinato, la Nuova Citroën E-MEHARI dimostra la propria personalità estroversa. Come la sua antenata del 1968, la Nuova Citroën E-MEHARI è decappottabile. E’ possibile aprire la capote solo sul davanti, sul dietro, di lato oppure del tutto, con il sistema di chiusura laterale retrattile e gli ampi lunotti panoramici.
Per poter usufruire della NUOVA CITROËN E-MEHARI in tutte le condizioni climatiche, su tutti i tipi di strada e lungo tutto l’arco dell’anno, è disponibile, oltre alle versioni con tetto in tela o cabrio, una versione con un tetto rigido Hard Top removibile con finestrini laterali e posteriori, che consente un ottimo isolamento acustico e termico.

I colori disponibili per gli esterni di Nuova Citroën E-MEHARI, sono: Blu, Arancione, Giallo, Bianco.
Questi colori possono essere combinati con quelli del tetto Soft Top in tela, Nero o Arancio, e con quelli del nuovo tetto Hard Top, Nero Lucido, per ottenere una personalizzazione totale!

Comfort di Citroën E-Mehari

Interni ripensati

Gli interni della Nuova Citroën E-MEHARI, totalmente rinnovati, sono decorati da una fascia in tinta con la carrozzeria, un nuovo volante, rivestimenti con inserti beige e diversi portaoggetti.
Inoltre, la Nuova Citroën E-MEHARI è equipaggiata con sistema audio Bluetooth Parrot.

Sistema Easy Entry

Nuova Citroën E-MEHARI può ospitare fino a quattro persone a bordo. Grazie al sistema Easy Entry, è possibile ripiegare i due sedili anteriori, per accedere facilmente al divanetto posteriore. Anche quest’ultimo è ripiegabile per aumentare lo spazio di carico.
I sedili sono proposti in due colori: Beige con profilo operato o Arancio dai motivi nautici.

Interni lavabili con acqua

Grazie alla carrozzeria in materiale leggero ma resistente e anticorrosione, e ai tessuti impermeabili, è possibile lavare gli interni della Nuova Citroën E-MEHARI direttamente con l’acqua.

Tecnologia di Citroën E-Mehari

Portachiavi RFID per avvio e chiusura porte

Grazie al portachiavi RFID, è possibile togliere la presa di ricarica, sbloccare le porte, avviare il motore ed accedere al bagagliaio della vostra Citroën E-Mehari semplicemente posizionandolo davanti al lettore situato nella parte bassa del parabrezza.

Tecnologia 100% Elettrica

Nuova Citroën E-MEHARI è un’auto 100% elettrica al top dell’avanguardia, che assicura un’esperienza di guida performante ma rispettosa dell’ambiente.

Grazie alle sue batterie, la Nuova Citroën E-MEHARI tocca i 110 km/h di velocità massima e dispone di un’autonomia omologata in ciclo misto di 195 km.

 

Concessionaria Citroën a Torino

Presso la concessionaria Citroën di Spazio a Torino trovi auto nuove, a km 0, usate o aziendali per tutte le tue esigenze.
Nella nostra concessionaria Citroën di Torino potrai contare su un’intera gamma di veicoli in pronta consegna, disponibilità di veicoli sostitutivi, allestimenti su misura, consulenza fiscale, un’officina dedicata per avere il massimo del supporto.

© 2009-2019 SPAZIO TRE S.R.L. - Tutti i diritti sono riservati - P.IVA 09354480015 - Company - Privacy.