citroen

Citroën Jumper Atlante Torino

Spazioso, Confortevole E Affidabile

Citroën Jumper Atlante offre il massimo del confort e della sicurezza grazie ai suoi interni e agli equipaggiamenti degni di una monovolume.

    • Touch screen 5″ con radio CD MP3 e Bluetooth® , presa USB e presa Jack
    • Porte laterali scorrevoli
    • Sospensioni posteriori pneumatiche
    • Vetri oscurati
    • Tecnologia Stop & Start
    • Intelligent Traction Control e Hill Descent Control
    • Fino a 9 posti

Uno Stile Imponente

Con i suoi fari a LED, contornati di cromo, Citroën Jumper Atlante, si distingue da tutti i veicoli commerciali. Le linee del cofano sottolineano, anch’esse, un temperamento robusto e deciso.

Un Abitacolo Su Misura

Citroën Jumper Atlante fa del confort una priorità. L’abitacolo è stato particolarmente curato: lo stile interno di Citroën Jumper è armonico ed essenziale e privilegia la funzionalità, il benessere e la comodità.

Il sedile del conducente infatti è completamente regolabile: posizione longitudinale, altezza, inclinazione dello schienale, sostegno lombare e bracciolo.

Il nuovo design dell’abitacolo, inoltre, testimonia l’ergonomia, l’ariosità e l’estetica di Citroën Jumper Atlante. Decisamente moderno, il nuovo volante dona un’impressione di immediata robustezza già dal primo sguardo.

Il cruscotto è studiato per un uso semplice e intuitivo: i comandi si trovano in posizione ideale per essere facilmente raggiunti.

Accessibilità

L’accesso a bordo è facilitato dall’ingegnosa modularità. Il sedile laterale della seconda fila scorre facilmente per dare libero accesso ai tre sedili della fila successiva.

Indipendentemente dal numero di passeggeri a bordo, lo spazio di carico disponibile consente di sistemare un volume importante di bagagli.

Le operazioni di carico avvengono molto facilmente attraverso le porte posteriori a battente, che si aprono di 90° o 180°.

Quest’ampia apertura è possibile grazie a un ingegnoso sistema di tiranti retrattili, che danno accesso all’intero volume di carico disponibile: la larghezza di apertura corrisponde all’intera larghezza interna utilizzabile.

Numerosi Vani Portaoggetti

La cabina è dotata di molteplici vani portaoggetti, capienti e facilmente accessibili.

La consolle centrale è provvista di una tavoletta scrittoio, utile per avere a portata di mano documenti o per prendere appunti agevolmente, grazie alla posizione rialzata.

Oltre alla tavoletta, sul cruscotto è possibile trovare degli svuotatasche, dei portalattine, uno scomparto refrigerato, due cassetti portaoggetti e un comparto centrale, che si può chiudere a chiave, nel quale è possibile inserire un computer portatile.

Sul retro, cassetti e retine permettono ai passeggeri di tenere a portata di mano tutti gli oggetti necessari per il viaggio.

Grande Varietà Di Optional

La vita a bordo di Citroën Jumper Atlante è facilitata dalla vasta offerta di equipaggiamenti di serie (climatizzatore anteriore e posteriore, sistema di rilevazione bassa  pressione pneumatici) e altri optional, come ad esempio i sensori e la telecamera di retromarcia.

Citroën Jumper Atlante dispone inoltre di un’offerta audio/telematica completa con Touch Screen 5″, Radio CD MP3 DAB, Bluetooth® , presa USB e presa Jack.

Concessionaria Citroën a Torino

Presso la concessionaria Citroën di Spazio a Torino trovi auto nuove, a km 0, usate o aziendali per tutte le tue esigenze.
Nella nostra concessionaria Citroën di Torino potrai contare su un’intera gamma di veicoli in pronta consegna, disponibilità di veicoli sostitutivi, allestimenti su misura, consulenza fiscale, un’officina dedicata per avere il massimo del supporto.

© 2009-2019 SPAZIO TRE S.R.L. - Tutti i diritti sono riservati - P.IVA 09354480015 - Company - Privacy.