Promo San Valentino Scopri la promo


Citroën Spacetourer

Con CITROËN SpaceTourer è una monovolume di carattere, che semplifica la vita con la famiglia o gli amici grazie alla sua versatilità e ai suoi ampi spazi di carico.

Il nuovo Citroën SpaceTourer è il van dalle linee generose, sguardo penetrante, belle proporzioni… Il look di SpaceTourer è completato da 9 tinte raffinate: Nero Onyx, Blu Impérial, Bruno Rich Oak, Grigio Platinium, Grigio Aluminium, Arancio Tourmaline, Blu Lagoon, Sable e Bianco Banquise. Un look che sarà ammirato a ogni angolo di strada!

I fari diurni verticali a LED si trovano sul prolungamento degli archidelle ruote del veicolo. Si inseriscono armoniosamente sopra ai fari fendinebbia e potenziano il look di SpaceTourer orientato all’avventura.

La vista laterale di SpaceTourer lascia immaginare la spaziosità a bordo: ampia porta laterale scorrevole e grandi superfici vetrate sottolineano l’abitacolo generoso e accogliente. Siete tutti i benvenuti!

La parte posteriore, connubio di stile e funzionalità, presenta un ampio portellone, segno di grandi volumi interni, che fa pensare ai lunghi viaggi. Le linee fluide sono completate da un lunotto apribile, dagli angoli tagliati in sbieco.

Dimensioni di Citroën Spacetourer

SpaceTourer è disponibile in tre lunghezze (5,30m, 4,96m e 4,60m), con una versione compatta inedita nel segmento van familiari, che può ospitare fino a 9 persone.
Comfort, praticità ed estetica in un Minivan di soli 4,60 m , non male vero?

Citroën SpaceTourer, grazie alle sue dimensioni ottimizzate (L : da 4,60 a 5,30 m, l : 1,92 m, H : 1,90 m), abbinate allo sterzo elettroidraulico e al diametro di sterzata compreso tra 11,30 m e 12,40 m è un’auto agile, che soddisfa le esigenze di tutta la famiglia.

Interni di Citroën Spacetourer

Gli interni spaziosi di Citroën SpaceTourer sono pensati in modo che ogni passeggero, adulto o bambino, possa beneficiare di un trattamento ai massimi livelli lungo tutto il viaggio. I lunghi percorsi, così come quelli brevi, diventano momenti di relax e di convivialità.

I sedili sono rivestiti con materiali confortevoli, per un confort di seduta di altissimo livello. Gli occupanti delle file 2 e 3 beneficiano di sedili scorrevoli, indipendenti, dallo schienale reclinabile, con appoggiatesta confort e appoggia-gomito, per un benessere ottimale. Adatti anche a una piccola “siesta” in famiglia.

L’allestimento della plancia, come sugli altri modelli di auto Citroën, permette al conducente di controllare tutto a colpo d’occhio, con comandi ergonomici: quadro strumenti con quadranti grafici e moderni, schermo Touch Pad 7’’, comandi del riscaldamento, vani portaoggetti, pulsanti per aprire le porte laterali scorrevoli elettriche, ecc…

Interni accoglienti, una posizione di guida rialzata, sedili scorrevoli, tetto in vetro: un confort di guida ottimale e un trattamento acustico di alto livello… Essere in viaggio è proprio come stare a casa. Benvenuti nel vostro salotto viaggiante!

Il trattamento acustico di SpaceTourer permette di viaggiare in totale serenità… Salvo naturalmente la tribù seduta dietro! Gli interni sono studiati per la massima tranquillità. L’uso di materiali fonoassorbenti per la scocca e intorno all’ abitacolo (tetto, porte, plancia, pianale…), e di vetri stratificati ispessiti permette di ridurre i disturbi sonori e le vibrazioni.

Numerose superfici vetrate, porta laterale scorrevole e tetto panoramico in vetro che lascia intravedere il cielo: una vista che renderà ogni percorso un’avventura interessante.

Con le sue funzioni utili nella vita di tutti i giorni, come la funzione Keyless Access&Start, le porte laterali scorrevoli motorizzate, che si aprono senza chiave, CITROËN SpaceTourer propone tecnologie che facilitano la guida anche sui lunghi viaggi.

Avete le mani impegnate? Nessun problema: le porte scorrevoli laterali si aprono passando il piede sotto l’angolo del paraurti posteriore. Una vera comodità quando dovete sistemare un seggiolino o i vostri oggetti.

Il regolatore di velocità auto adattativo porta il van ad adattarsi alla velocità dell’auto che precede. Questo sistema di regolazione automatica è in grado di ridurre la velocità fino a 20 km/h agendo esclusivamente sull’acceleratore.

Il sistema di sorveglianza dell’angolo morto informa il conducente della presenza di un veicolo negli angoli morti, mediante un diodo arancione situato nell’angolo del retrovisore. E’ composto da 4 captatori situati nei paraurti anteriore e posteriore, ed è attivo tra 12 e 140 km/h.

Spazio 8: concessionaria ufficiale Citroën a Torino

Presso la concessionaria Citroën di Spazio a Torino trovi auto nuove, a km 0, usate o aziendali per tutte le tue esigenze.
Nella nostra concessionaria Citroën di Torino potrai contare su un’intera gamma di veicoli in pronta consegna, disponibilità di veicoli sostitutivi, allestimenti su misura, consulenza fiscale, un’officina dedicata per avere il massimo del supporto.

Galleria foto nuovo Citroën Spacetourer

Ricerche correlate Citroën Spacetourer

Citroën Spacetourer Torino, nuovo Citroën Spacetourer a Torino, Citroën Spacetourer usato a Torino, listino Citroën Spacetourer, prezzo Citroën Spacetourer, accessori Citroën Spacetourer, ricambi Citroën Spacetourer, assistenza Citroën Spacetourer a Torino, revisione Citroën Spacetourer a Torino

© Copyright 2009-2020 Spazio S.p.A. Concessionaria Ufficiale Citroën
Sede Legale: Via Ala di Stura 84, 10148 Torino
Cap.Soc. € 1.000.000,00 - P.IVA 07411090017 - C.F. 07411090017 - R.E.A. nr° TO-891169
Made with by